/, Novità Occhiali/Occhiali GHEVENTO, un principio di controtendenza.

Occhiali GHEVENTO, un principio di controtendenza.

Ghevento è una nuova linea di occhiali interamente Made in Italy in tutti i suoi componenti

GHEVENTO è una linea di prodotti ispirati alla bellezza della natura, ai suoi colori e forme.
L’acqua, dei nostri laghi mari e fiumi.
La vegetazione, nelle foreste e nei boschi.
Le rocce, delle Dolomiti Alpi e Appennini.
L’animale, il più veloce, il più slanciato e dinamico, l’essenza della filosofia del marchio, il Ghepardo.
Per esprimere al meglio questo messaggio è stato scelto l’acetato M49® di Mazzucchelli, un nuovo materiale completamente ecologico e biodegradabile realizzato con trattamenti totalmente naturali e artigianali.

Il modello ore 7.00 prende il nome dal mattino, quando ci si sveglia, quando si aprono gli occhi e si inizia a guardare le cose proiettandosi verso il giorno che inizia, verso il futuro.
Interamente progettato, disegnato e realizzato in Italia in tutti i suoi componenti, con materiali italiani, affidandosi all’esperienza di artigiani, professionisti ed aziende leader nel settore.

Per ovviare al fastidio del vento e della luce trasversale, alpinisti, motociclisti e aviatori hanno sempre utilizzato il paraluce laterale agli occhiali; qui è stato reinterpretato rendendolo anche un oggetto di stile.
Nasce così Paravento.
Paravento è intercambiabile e di facile rimozione grazie ad una molla a incastro; come tutta la collezione è realizzato a mano in Italia, con materiali di medesima provenienza.

E se il cordino porta occhiali vi sembra troppo retrò trasformatelo in un bracciale che vi accompagnerà per tutta l’estate. Abbinato al tuo occhiale di serie e da combinare in tutte le altre varianti!

Ghevento vuole essere un principio di controtendenza.
Ghevento significa cambiamento, significa tornare ad amare ciò che è veramente italiano, ricominciare a vedere il mondo attorno a noi con forme e colori nuovi, possibilità ed opportunità.
D’altronde che cos’è la realtà, se non ciò che noi percepiamo di essa? E’ solo attraverso uno sguardo nuovo, imparando dal passato che possiamo costruire un futuro BELLO.

By | 2017-04-20T17:57:05+00:00 marzo 31st, 2017|News, Novità Occhiali|Commenti disabilitati su Occhiali GHEVENTO, un principio di controtendenza.