fbpx
/, Novità Occhiali/Moda retrò per la nuova collezione Ray-Ban

Moda retrò per la nuova collezione Ray-Ban

Ray-Ban ritorna alla moda retrò e sfoggia nuovi materiali.

 

Per la stagione fredda che sta arrivando Ray-Ban riconferma il suo spirito contemporaneo e unico.  La collezione affonda le radici nella storia, una storia completamente constellata di grandi successii ora rivisitati in chiave moderna grazie all’uso di materiali d’avanguardia a elevate prestazioni, come fibra di carbonio,  LiteForce e titanio.

ray-ban-new-ottica-marziali-e-farneti-merate-bergamo-4
Nella collezione da sole Ray-Ban ci sono le grandi icone del passato. Si ritorna alla moda retrò con i nuovi occhiali da sole tondi. Questa volta in diverse versioni tutte originali e diverse fra loro: specchiati flash, in velluto morbido e raffinato, in pelle fino all’inedita edizione pieghevole, che può essere tenuta comodamente in tasca.
Il risultato è una rivisitazione dello stile vintage con un tocco moderno e contemporaneo.
Artigianalità e innovazione si fondono in un vero must della prossima stagione.

ray-ban-new-ottica-marziali-e-farneti-merate-bergamo-1

Nella linea c’è spazio anche per occhiali da sole serie Tech.

New Wayfarer, reinterpretato con un materiale di ultima generazione. L’iconico modello Aviator assume un tono contemporaneo grazie alla montatura in titanio arricchita dalle peculiarità tecnologiche di Light Ray.

By | 2017-04-20T17:57:08+00:00 settembre 15th, 2014|News, Novità Occhiali|Commenti disabilitati su Moda retrò per la nuova collezione Ray-Ban