/, Novità Occhiali/Aperitivo con gli occhiali Lanvin?

Aperitivo con gli occhiali Lanvin?

Vi aspettiamo SABATO 13 MAGGIO dalle ore 17.30 alle 19.30 per scoprire il mondo degli occhiali Lanvin nel nostro store di Via Zambonate a Bergamo.

Lanvin, la più antica maison della moda francese, propone occhiali dallo stile contemporaneo e dall’allure sofisticata. Le sue collezioni eyewear spiccano per l’armonia che lega motivi eleganti a dettagli all’avanguardia: modelli esclusivi, creati per trasmettere uno stile distintivo ed emozioni uniche; questo sono gli occhiali Lanvin

Un design ricercato in equilibrio perfetto tra eleganza e raffinatezza. Ispirati ai tratti inconfondibili dello stile Lanvin, questi nuovi occhiali da sole oversize si distinguono per un mix elegante di tonalità delicate ed effetti traslucidi, creando un insolito contrasto di acetati. Le lenti sfumate donano un tocco di glamour.

La collezione vista 2017 di Lanvin trae ispirazione dallo spirito parigino contemporaneo della Maison e ne riflette la predilezione per le linee semplici ed essenziali, sempre rigorose e sensuali, sia nelle montature in acetato che in quelle in metallo. Una collezione senza tempo pensata per una donna moderna, ideale per ogni occasione grazie alle proporzioni perfette e all’armonia essenziale di colori e materiali. La palette di colori neutri si integra con nuance più intense, in linea con l’eleganza della collezione accessori di Lanvin.

By | 2017-05-10T10:04:28+00:00 maggio 10th, 2017|News, Novità Occhiali|Commenti disabilitati su Aperitivo con gli occhiali Lanvin?