fbpx
/, Novità Occhiali/Distinguersi con eleganza: occhiali Chanel

Distinguersi con eleganza: occhiali Chanel

Scopri i nuovi modelli di occhiali Chanel 2017

Modelli ricercati ed estremamente femminili, tutto ciò che serve per distinguersi dalla massa con eleganza e raffintezza: questo il trend di Chanel che propone per i suoi occhiali 2017.

Molto belli  i nuovi occhiali da sole Chanel a farfalla 2017. È una silhouette che la maison continua a proporre ogni stagione, perché allunga lo sguardo, rende il volto più bello e femminile e sta bene a tutte le donne.

Affascinanti anche gli occhiali rotondi con lenti e montature colorate della medesima cromia oltre ai classici cat-eye con bordo in acetato colorato oppure tartaruga.

Le proposte eyewear sono piuttosto insolite, fuori dagli schemi, creazioni pensate per chi vuole sorprendere con qualcosa di unico e strepitoso.

Le linee sono piuttosto semplici e i colori proposti sono sicuramente sobri e delicati. Tra questi troviamo il nero, il marrone, l’azzurro e il rosa chiaro, ma anche il tartarugato e l’ambra. Le montature sono tutte realizzate in acetato ma sulle aste presentano dei particolari dettagli.

Vieni a scoprire i nuovi modelli di occhiali Chanel 2017 a Bergamo in Via Zambonate e in Via Verdi 18 da Ottica Dieci Decimi.

By | 2017-04-27T11:41:06+00:00 aprile 27th, 2017|News, Novità Occhiali|Commenti disabilitati su Distinguersi con eleganza: occhiali Chanel