Lenti Indoor

//Lenti Indoor
Lenti Indoor 2017-04-20T18:11:41+00:00

Affaticamento della vista utilizzando il computer?
Difficoltà nel coniugare il mezzo occhiale con le distanze intermedie
(come ad esempio la scrivania, il pc)?

Oggi la migliore soluzione per una visione nitida e comoda da vicino e nelle distanze intermedie (da 20-25 cm fino a 2-3 metri) sono le lenti progressive Indoor o le lenti monofocali a campo lungo.

Sono lenti studiate appositamente per la vita moderna: capita spesso di stare parecchio tempo al computer ed avere difficoltà poi nel “riprendere” a vedere da lontano oppure i mezzi occhiali diventano un “aggeggio” scomodo con il loro togli-metti.

Le lenti indoor sono sinonimo di comfort visivo personalizzato.

Le lenti per ambienti interni garantiscono una visione rilassata e priva di affaticamenteo oculare alle distanze da vicino ed intermedia, così come in profondità di campo. Ideale complemento agli occhiali da lettura, queste lenti sono adatte a tutti i portatori di occhiali che non vogliono rinunciare al benessere ed alla costante capacità di prestazioni.

Le lenti indoor sono lenti studiate principalmente per il lavoro d’ufficio o comunque per le attività per cui è richiesto un impegno visivo a distanza intermedia. Esse consentono di mantenere una posizione naturale della testa e del collo, correggendo così abitudini ergonomiche errate e permettendo, al tempo stesso, una visione ampia e nitida degli spazi di lavoro, da 30-40 cm a circa 3 metri.

Rappresentano una soluzione innovativa per chi svolge attività che impegnano la vista a breve e media distanza, permettendo così una visione ampia e flessibile. E’ molto di più di un semplice occhiale per leggere proprio per la caratteristica della “profondità di campo” , un perfetta soluzione ad alta tecnologia che contribuisce anche a ridurre l’affaticamento oculare.

Schema-lenti-indoor